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Regali ai clienti last minute: perché scegliere un buono digitale

Regali Clienti

Il tempo per fare i regali ai clienti è sempre molto poco, e sappiamo quanto gli impegni di lavoro ordinario possano essere totalizzanti a ridosso di feste e occasioni particolari. Mettiamo che, come spesso accade, manchino poche settimane all’evento da festeggiare. In azienda comincia a diffondersi il panico perché ci si accorge che il tempo stringe. Cosa fare?

Aggirare l’ostacolo, evitando scelte frettolose

Le corse contro il tempo non sono mai una buona strada da percorrere, infatti come ben sai la fretta è cattiva consigliera. Il rischio in questi casi è quello di scegliere un regalo che non piace veramente a chi lo riceve, o che comunque è talmente standard che viene liquidato con un sorriso di circostanza e poi finisce nel dimenticatoio. Se consideriamo il fatto che il regalo viene fatto per lasciare un ricordo indelebile e per consolidare il rapporto professionale azienda-cliente, converrai anche tu che una scelta approssimativa diventa solo una spesa e non un investimento che porta un qualche risultato.

Ora, le esigenze sono le seguenti: trovare un regalo in poco tempo, una soluzione che accontenti i gusti di tutti restando all’interno di un budget prestabilito, con spedizioni rapide e semplici da gestire. E se ti dicessimo che il buono digitale risponde perfettamente a queste necessità, aggirando l’ostacolo della mancanza di tempo?

Il buono digitale si presenta sotto forma di email che, una volta ricevuta dai tuoi clienti, darà loro accesso ad un ampio catalogo di regali. Oltre a dare la possibilità di scegliere il regalo che più si desidera, il buono digitale ha diversi vantaggi degni di nota. Vediamo quali!

                           

Il regalo aziendale perfetto? Lascialo scegliere ai tuoi clienti, con i cofanetti e i buoni Wishlist. Acquistali subito! 

                                                                    

Nessuna pagina da stampare

Belli i regali creativi e fantasiosi, ma – ammettiamolo – sono ancora più belli se richiedono poca fatica per essere utilizzati. Sarebbe un pò anacronistico costringere una persona a stampare ricevute e codici a barre per poter accedere al regalo. Grazie alle nuove tecnologie, oggi possiamo viaggiare in treno e in aereo con dei biglietti che teniamo all’interno dei nostri smartphone.

Perché allora non adeguarci anche noi a questo trend, regalando un buono che non si deve stampare?

La mail viene inviata automaticamente dopo l’acquisto

Chi come te si occupa dei regali aziendali sa bene che può essere davvero gravosa la gestione delle operazioni che seguono l’acquisto. C’è bisogno di precisione, puntualità e velocità nella spedizione dei regali; vietato farli arrivare in ritardo perché si andrebbe a vanificare tutto lo sforzo fatto.

Se si scelgono dei buoni digitali, questo procedimento diventa molto più veloce, perché vengono inviate, nel giorno e all’ora prascelti, delle mail che contengono il buono regalo.

Le mail che contengono il buono si possono personalizzare

Chi l’ha detto che il digitale toglie personalità al regalo? Molti fornitori di buoni digitali permettono di personalizzare le mail destinate ai clienti in base al tone of voice che l’azienda vuole tenere e, ovviamente, all’augurio che si vuole fare. Pronto a chiamare a rapporto i tuoi migliori copywriter?

È praticamente impossibile perderlo

A meno che la mail non venga cestinata per sbaglio (e anche se fosse, è comunque recuperabile), non c’è alcun rischio di perdere il buono: finché resta nella posta in arrivo, è in una botte di ferro!

Un regalo che non scade

Se riceviamo un regalo, può essere davvero fastidioso avere una data di scadenza che ci dice entro quando usufruirne. E se non volessimo proprio avere un timer che ticchetta nelle nostre teste? Il buono digitale funziona proprio perché si usa quando si vuole.

È alla portata di tutti

Nella mail che riceve il cliente c’è già il link che porta dritto al catalogo dei regali. L’utilizzo del buono, quindi, è alla portata di tutti. Dai clienti più tecnologici a quelli che hanno meno dimestichezza con l’uso di mail e computer!

Comunica modernità e dinamismo

Che cosa può pensare una persona che riceve una mail con all’interno un buono? Indubbiamente, l’idea che esso trasmette è quella di un’azienda fresca, aggiornata e al passo con i tempi. Se è proprio questa l’immagine aziendale che vuoi comunicare ai tuoi clienti più importanti, grazie al digitale riuscirai nel tuo intento, poco ma sicuro.

Noi di RegaliClienti offriamo un’ampia gamma di prodotti e servizi a cui accedere tramite buoni digitali, suddivisi in nove diverse fasce di prezzo. Non preoccuparti, il prezzo non viene mai reso visibile a chi riceve il regalo.

Vogliamo che la tua azienda sia smart, ma con stile!

Contattaci e parla subito con un nostro consulente

per scegliere il migliore regalo per la tua azienda e i tuoi Clienti!

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