Idee regali aziendali per natale: Novità
Hai finito le idee per i regali aziendali? In questo articolo troverai la soluzione che ti potrebbe farti scoprire un nuovo prodotto. Molti dei responsabili dei regali aziendali per natale si trovano in difficoltà nel momento in cui devono scegliere l’omaggio da inviare.
Può risultare complicato trovare un regalo che soddisfi il tuo cliente. La cosa importante è non ridursi all’ultimo minuto e fare scelte sbagliate. Dal momento che per la tua azienda i regali ai clienti sono un investimento, la scelta del dono va fatta nel modo più accurato possibile.
Stanco dei soliti gadget come regali aziendali per natale?
Se sei atterrato su questa pagina vuol dire che sei stanco di regalare gadget brandizzati. E hai bisogno di nuovo idee. Puntare tutto sul prodotto o sul marchio potrebbe annullare l’effetto del “ricordo” della tua campagna natalizia.
Ecco perchè lasciare il Natale alla sua semplicità senza volerlo per forza brandizzare può essere molto più efficace. Inoltre devi sempre ricordare che il natale è legato a ricordi di infanzia e ad un presente da trascorrere in serenità in famiglia. a scrutare l’eccitazione nello sguardo dei più piccoli o dare pacche sulle spalle di chi non vedevamo da mesi se non anni.
Regaliclienti ti propone una soluzione originale, un cofanetto regalo personalizzabile, in cui puoi selezionare i tuoi regali preferiti, in base alle caratteristiche del tuo cliente, tra un ricco catalogo con migliaia di prodotti. Personalizza cofanetto, copertina, dedica e firma.
Invia i regali aziendali per natale, direttamente agli indirizzi dei tuoi clienti oppure ricevili presso la tua azienda per consegnarli direttamente al destinatari.
In conclusione chi riceve questo dono può scegliere il regalo che preferisce, che verrà spedito gratuitamente a casa in pochi giorni. Caratteristica molto apprezzata dagli acquirenti di Regaliclienti è il servizio di spedizione, che riesce a far risparmiare tempo e denaro a tutti.
Inoltre prima di personalizzare il cofanetto, ti permette di scegliere il valore, che corrisponderà a quello dei prodotti e servizi contenuti. Vale a dire non limitare la possibilità di fare dei regali economici o al contrario molto lussuosi.