Cofanetto regalo aziendale: 5 vantaggi per i clienti
La varietà di prodotti presente nel catalogo contenuto nel box, infatti, non si trova facilmente nei negozi fisici. Questo fa sì che il cofanetto regalo aziendale venga percepito come un qualcosa di ricercato, pensato, esclusivo. Ma i plus non finiscono qua!
Il cofanetto regalo aziendale può rappresentare un’ottima soluzione per chi vuole sorprendere clienti, fornitori e collaboratori in modo del tutto alternativo, perché sono in grado di emozionare e allo stesso tempo scolpire nella memoria il ricordo di un’azienda.
Fidelizzare, con stile
Se anche tu hai dei clienti privilegiati da coccolare, saprai bene che la fidelizzazione è un fattore chiave per tenerli stretti stretti accanto a te. In questo il regalo aziendale diventa una sorta di carburante, un vero e proprio acceleratore.
Può in un oggetto così immateriale e apparentemente superficiale come il cofanetto regalo aziendale, concentrarsi così tanta importanza? La risposta è sì, perché il rapporto lavorativo è per sua natura un legame formale, e quindi esige delle dimostrazioni simboliche di attenzione.
Qualche piccolo suggerimento preliminare
Ti consigliamo di identificare i momenti in cui dare dimostrazione ufficiale della bontà del rapporto costruito con il tuo cliente. Alcune occasioni possono corrispondere alle feste comandate (principalmente Natale e Pasqua), altre invece possono essere legate a degli eventi che vedono l’azienda stessa come protagonista, come anniversari e ricorrenze particolari.
Quali sono i vantaggi per le aziende?
Il cofanetto regalo aziendale è vantaggioso sia per chi dona sia per chi riceve. Cominciamo mettendoci nei panni della tua azienda (e di chi, come te, si prende carico di questa missione).
Motivo n.1: l’acquisto è semplice e veloce
Scegliere i regali da fare può essere molto bello e divertente, se non sei sommerso di lavoro che dovrai inevitabilmente rimandare alle ore di straordinario. Ecco perché il cofanetto è funzionale: basta scegliere il range di prezzo che risponde alle esigenze della tua azienda, per poi procedere all’acquisto senza preoccuparti di tutto ciò che segue.
Motivo n.2: la semplicità della logistica
Se decidi di acquistare un cofanetto, non devi preoccuparti di organizzare le spedizioni, e nemmeno di assicurarti che i pacchi arrivino puntuali e senza difetti. Noi di Regaliclienti, ad esempio, abbiamo scelto di sollevarti non solo dal pensiero delle spedizioni, ma anche dall’assistenza per cambi, resi e prodotti difettati. Tolta la logistica, che richiede molto tempo, energie ed attenzione, ti basta scegliere il cofanetto e poi puoi continuare a svolgere le tue attività normali attività lavorative in piena serenità.
Motivo n.3: una probabilità di successo che sfiora il 100%
Quale miglior modo di personalizzare un regalo, se non quello di lasciare alla persona che lo riceve la totale libertà di scegliere ciò che più le piace? Pensaci: quante volte hai regalato o ricevuto tu stesso degli oggetti che hai accettato con un sorriso di cortesia? Di certo hai apprezzato il gesto, ma non il regalo. Se vuoi che la tua missione vada a buon fine regalando qualcosa di veramente gradito, con il cofanetto sei in una botte di ferro.
Cosa rende il cofanetto regalo aziendale così apprezzato?
Ora invece ci mettiamo nei panni del tuo cliente, capiamo perché dovrebbe dargli così tanta soddisfazione ricevere un cofanetto.
Motivo n.1: libertà di scelta e spedizione comoda
Del vantaggio che sta nella libera scelta del regalo abbiamo parlato poco sopra, e lo ribadiamo anche qui. Cogliamo l’occasione per aggiungere che, oltre alla libera scelta, c’è anche il plus della spedizione che arriva comodamente a casa, in ufficio o dovunque si voglia. Se il tuo desiderio è quello di costruire un rapporto sincero e duraturo con chi ruota attorno alla tua realtà lavorativa, questi piccoli accorgimenti sono un ottimo punto di partenza.
Motivo n.5: l’emozione di un regalo inaspettato
Pensa all’effetto che provoca l’arrivo di una scatola ben confezionata con all’interno un regalo, che per giunta consiste in qualcosa che può scegliere direttamente la persona interessata: una ventata di pura allegria! Se vuoi mettere la ciliegina sulla torta, fai in modo che il regalo arrivi in un momento inaspettato. Qui il sorriso è assicurato per davvero. E, soprattutto, è sincero.
5 vantaggi + 1 di RegaliClienti
Noi di RegaliClienti abbiamo aggiunto un dettaglio al cofanetto regalo aziendale disponibile sulla nostra piattaforma: chi lo riceve non vedrà mai e poi mai il prezzo di acquisto.
La classe, per noi, non è affatto acqua.
La varietà di prodotti presente nel catalogo contenuto nel box, infatti, non si trova facilmente nei negozi fisici. Questo fa sì che il cofanetto venga percepito come un qualcosa di ricercato, pensato, esclusivo. Ma i plus non finiscono qua!
I cofanetti regalo aziendali possono rappresentare un’ottima soluzione per chi vuole sorprendere clienti, fornitori e collaboratori in modo del tutto alternativo, perché sono in grado di emozionare e allo stesso tempo scolpire nella memoria il ricordo di un’azienda.
Fidelizzare, con stile
Se anche tu hai dei clienti privilegiati da coccolare, saprai bene che la fidelizzazione è un fattore chiave per tenerli stretti stretti accanto a te. In questo il regalo aziendale diventa una sorta di carburante, un vero e proprio acceleratore.
Può in un oggetto così immateriale e apparentemente superficiale come il cofanetto regalo, concentrarsi così tanta importanza? La risposta è sì, perché il rapporto lavorativo è per sua natura un legame formale, e quindi esige delle dimostrazioni simboliche di attenzione.
Qualche piccolo suggerimento preliminare
Ti consigliamo di identificare i momenti in cui dare dimostrazione ufficiale della bontà del rapporto costruito con il tuo cliente. Alcune occasioni possono corrispondere alle feste comandate (principalmente Natale e Pasqua), altre invece possono essere legate a degli eventi che vedono l’azienda stessa come protagonista, come anniversari e ricorrenze particolari.
Quali sono i vantaggi per le aziende?
I cofanetti regalo aziendali sono vantaggiosi sia per chi dona sia per chi riceve. Cominciamo mettendoci nei panni della tua azienda (e di chi, come te, si prende carico di questa missione).
Motivo n.1: l’acquisto è semplice e veloce
Scegliere i regali da fare può essere molto bello e divertente, se non sei sommerso di lavoro che dovrai inevitabilmente rimandare alle ore di straordinario. Ecco perché il cofanetto è funzionale: basta scegliere il range di prezzo che risponde alle esigenze della tua azienda, per poi procedere all’acquisto senza preoccuparti di tutto ciò che segue.
Motivo n.2: la semplicità della logistica
Se decidi di acquistare un cofanetto, non devi preoccuparti di organizzare le spedizioni, e nemmeno di assicurarti che i pacchi arrivino puntuali e senza difetti. Noi di Regaliclienti, ad esempio, abbiamo scelto di sollevarti non solo dal pensiero delle spedizioni, ma anche dall’assistenza per cambi, resi e prodotti difettati. Tolta la logistica, che richiede molto tempo, energie ed attenzione, ti basta scegliere il cofanetto e poi puoi continuare a svolgere le tue attività normali attività lavorative in piena serenità.
Motivo n.3: una probabilità di successo che sfiora il 100%
Quale miglior modo di personalizzare un regalo, se non quello di lasciare alla persona che lo riceve la totale libertà di scegliere ciò che più le piace? Pensaci: quante volte hai regalato o ricevuto tu stesso degli oggetti che hai accettato con un sorriso di cortesia? Di certo hai apprezzato il gesto, ma non il regalo. Se vuoi che la tua missione vada a buon fine regalando qualcosa di veramente gradito, con il cofanetto sei in una botte di ferro.
Cosa rende i cofanetti così apprezzati da clienti?
Ora invece ci mettiamo nei panni del tuo cliente, capiamo perché dovrebbe dargli così tanta soddisfazione ricevere un cofanetto.
Motivo n.1: libertà di scelta e spedizione comoda
Del vantaggio che sta nella libera scelta del regalo abbiamo parlato poco sopra, e lo ribadiamo anche qui. Cogliamo l’occasione per aggiungere che, oltre alla libera scelta, c’è anche il plus della spedizione che arriva comodamente a casa, in ufficio o dovunque si voglia. Se il tuo desiderio è quello di costruire un rapporto sincero e duraturo con chi ruota attorno alla tua realtà lavorativa, questi piccoli accorgimenti sono un ottimo punto di partenza.
Motivo n.5: l’emozione di un regalo inaspettato
Pensa all’effetto che provoca l’arrivo di una scatola ben confezionata con all’interno un regalo, che per giunta consiste in qualcosa che può scegliere direttamente la persona interessata: una ventata di pura allegria! Se vuoi mettere la ciliegina sulla torta, fai in modo che il regalo arrivi in un momento inaspettato. Qui il sorriso è assicurato per davvero. E, soprattutto, è sincero.
5 vantaggi + 1 di RegaliClienti
Noi di RegaliClienti abbiamo aggiunto un dettaglio ai cofanetti regalo aziendali disponibili sulla nostra piattaforma: chi li riceve non vedrà mai e poi mai il prezzo di acquisto.
La classe, per noi, non è affatto acqua.
Contattaci e parla subito con un nostro consulente
per scegliere il migliore regalo per la tua azienda e i tuoi Clienti!